Cerca nel blog

sabato 7 settembre 2019

❤ESPADRILLAS MON AMOUR❤

 Una di quelle che io chiamo le mie "fashion" passioni sono le Espadrillas. 
 È una passione che condivido con mia sorella infatti ambedue ne abbiamo una bella collezione fiat, zeppa media (come nella foto) o zeppa alta. 
 Mi è capitato di leggere che questo tipo di calzature sono difficili da abbinare 🤔..... ed io che invece pensavo tutto il contrario 🤗. 
Infstti mi piacciono perché: 
❤Sono comode 
❤Possono essere indossate con un outfit sportivo o anche sporty chic 
❤Slanciano la gamba (questo vale per quelle a zeppa alta, le mie preferite ) con quel laccetto che si attorciglia elegantemente intorno alla nostra caviglia, che è anche molto sexy 😉 
❤Io le indosso con shorts, skinny pants e pantaloni di lino morbidi. 
❤Se vogliamo abbinare le nostre Espadrillas con un vestito abbiamo solo l'imbarazzo della scelta……oversize o perché no anche un tubino (io l'ho fatto)…oppure con le gonne svasate per un look più 50's 
È un tipo di calzatura che non dovrebbe mancare nella nostra scarpiera.     

Nessun commento:

Posta un commento