Cerca nel blog

sabato 14 settembre 2019

SCARPE COLOR? 🤔🤔

Parlo delle scarpe chiare chiamate color carne o cipria o beige o se vogliamo usare un termine più glamour "nude"......
Una delle prime volte che mi sono innamorata delle decolleté chiare è stato guardando le foto di Kate Middleton. Da lì in poi, ho iniziato quindi a notare che anche la stilosa Meghan Markle, cognatina della principessa Kate, nella serie tv "Suits di cui era protagonista le indossava regolarmente  e cosi anche in molti film hollywoodiani dove questo tipo di calzatura va di gran moda tra le attrici.
Ma cosa c'e di tanto particolare in questo di scarpa?
👠Bisogna riconoscere che indossate sono di grande effetto.......donano alle nostre gambe un allure molto raffinata.
Ma come devono essere indossate?
👠Il trend della moda le vuole senza calze per cui in inverno ce le dimentichiamo, a meno cheeeeee non siate delle temerarie e riusciate a metterle, con il freddo, senza i collant  e chi ci riesce ha tutta la mia stima....chapeau 👏👏👏
👠Sono versatili per cui si abbinano bene con ogni tipo di abbigliamento e colore..... classici bianco o il nero......ma anche con colori più decisi come il rosso o il viola o verde......
Io le ho indossate anche con un  vestitino animalier che deve essere valorizzato con pochi piccoli accessori e sobri per non correre il rischio di diventare troppo eccessive.....😘


Nessun commento:

Posta un commento