Cerca nel blog

domenica 20 ottobre 2019

👜 COSA METTO IN BORSA? 👜


Ma perché le nostre borse sono sempre così pesanti? Non so a voi ma a me accade spesso che, a fine giornata, vorrei l'osteopata personale che mi aspetta a casa perché arrivo sempre con le spalle doloranti.
Chiediamoci il perché. Partiamo dalle nostre adorate borsette, io ne ho alcune che già da sole pesano tantissimo, per cui se dentro poi ci infilo anche solo un borsellino e un notes la borsa diventa una zavorra.
Allora:
Prima regolina, quando acquistiamo una borsa non dimentichiamo di valutare prima di tutto l'aspetto peso, magari facendo delle prove in negozio..risparmieremo sulla fattura dell' osteopata.
Seconda regolina, molto importante, il contenuto; ma siamo proprio sicure che abbiamo bisogno di tutto ciò che riusciamo ad introdurre nelle nostre borse? Come se la fine del mondo fosse imminente e noi dobbiamo avere tutta la casa rinchiusa nella borsa.
Si può fare!!!!!!
Tempo fa ho comprato un tracollina di un noto brand, ma "ina ina"....beh! La prima volta che l'ho portata la disperazione mi ha colto nel momento del travaso.......e ora? Cosa faccio? Potrò fare a meno del portacarte?....della pochette portatutto?.......di ago e filo? (Perché non si sa mai mi si dovesse scucire il vestito!). Alla fine il tutto si è ridotto in cellulare...pacchetto di fazzoletti...un piccolo portamonete dove poter riporre soldi e carta di credito...chiavi e via! La mia borsetta era leggera leggera.....
Ovviamente questo per dirvi che a volte carichiamo le nostre borse pensando di non poter fare a meno di nulla ......ma fermatevi un attimo e pensate quante volte avete adoperato tutto ciò che ci portiamo dietro? Scoprirete che di tante cose potrete sicuramente farne a meno........


Nessun commento:

Posta un commento