Cerca nel blog

mercoledì 4 dicembre 2019

I MIEI SECONDI ANTA.....


I primi anta sono stati i 40......cos'hanno rappresentato per me i 40? Sono stati una bella scoperta.....la sublimazione della femminilità.

Poi sono arrivati i "fifty's" o quelli che io chiamo i miei secondi anta. Lì la tappa è stata diversa, ti rendi conto che il tuo fisico cambia, il metabolismo rallenta, si diventa più umorali, ma la sfida è stata proprio nell' accettarmi in tutto questo cambiamento. 
L'accettazione parte sempre da noi stesse e significa avere cura di noi internamente, mangiando in maniera appropriata e adottando uno stile di vita sano, ed esternamente aiutandoci, perché no?, con prodotti di bellezza, corpo e viso, adatti alla nostra età. 
Io sono fermamente convinta di ciò.......per me è stato così, quando sono arrivata ai fatidici "fifty's" inizialmente ho subito il cambiamento ma poi l'ho affrontato di petto e credetemi ho riscoperto una nuova me stessa....più sicura e più consapevole del mio essere donna. Proviamoci insieme! Non dico che sia un percorso facile, ma alla fine vi garantisco sarà energia pura all'ennesima potenza! 


Nessun commento:

Posta un commento