Cerca nel blog

domenica 15 marzo 2020

Remise en Forme casalinga

Mia madre mi ha sempre detto "fai di necessità virtù " e io l'ho fatto...... Premetto che non sono estetista né parrucchiera ed ero un po' titubante al pensiero di mettere mano ai miei capelli.
Poi mi sono detta " ma cosa mi potrà mai succedere?" Forse cambierò colore? Mah! Io ci provo, e allora nell'unico giorno in cui ho potuto fare la spesa ho arraffato uno dei pochi castani rimasti perché, ho anche scoperto, che il castano è uno dei colori più gettonati. Anyway, con l'aiuto di mio marito che confrontava le mie ciocche di capelli con i campioni, ho comunque trovato la nuance che più si avvicinava al mio colore.
Sono tornata a casa e ho iniziato la mia remise en forme casalinga....... ➡️ Ho fatto la manicure
➡️ Ho fatto la tinta ai capelli e poi ho fatto la piega
E questo è il risultato!
Non male vero? Non ho i capelli verdi 😂 e non ho le dita mozzate 😂
Voi care amiche bloggers cosa avete fatto per la vostra beauty routine?




Nessun commento:

Posta un commento