Cerca nel blog

venerdì 30 agosto 2019

REMISE EN FORM-ULTIMO ATTO

E finalmente ci siamo all'ultimo atto di questa lunga serie di restauri post-vacanze. Oggi ho rimesso a posto i capelli che a causa del caldo , del mare e del sole erano un po' deperiti E  così come per la pelle anche i capelli hanno bisogno di essere curati che siano essi colorati o no........
Beh! Io abbraccio diverse casistiche capelli colorati e ricci. Di coseguenza in alcune situazioni o momenti come può essere una giornata al mare o una giornata di pioggia i miei capelli diventano cosi crespi che credetemi a volte mi sembra di avere un peluche in testa. Anzi i morbidosi pupazzi a volte sono più morbidi.
Ho provato e riprovato diversi prodotti ed un ottimo supporto l'ho negli shampoo e crema linea Nutricion della Yves Rocher. E poi crema per modellare i ricci......oggi mi sono fatta coccolare dal mio parrucchiere ma ricordatevi che noi in casa possiamo fare la nostra parte basta usare i prodotti giusti......contattatemi se avete bisogno di più informazioni.....see tuo Next 💇‍♀️💇‍♀️💇‍♀️

 

2 commenti: