Cerca nel blog

sabato 31 agosto 2019

DILEMMA SCARPE VS BORSE

Ma le borse e le scarpe devono essere sempre abbinate?
È un dubbio che mi ha sempre assillato. Casualmente in questa foto ho azzardato un mezzo abbinamento ma non è sempre così, anche perché avendo più scarpe che borse capite bene che gli abbinamenti si farebbero complicati 😊  Allora ho fatto una piccola indagine tra le mie amiche ed il risultato è stato "Frá mi sa che ti sei persa qualcosa......i colori di borse e scarpe non si abbinano più " quindi? Alla fine sono stata sempre alla moda senza saperlo? 😅😅 fiuuuuu me la sono scampata bella. In realtà il mio istinto mi ha sempre suggerito di procedere valutando nell'insieme anche l'abbigliamento. Per questo il suggerimento che mi viene spontaneo da consigliare è ➡️ che se già il nostro outfit è molto colorato sarebbe preferibile abbinare borse e scarpe poco colorate (o con colori neutri cosi tanto di moda oggi), o magari una delle due in tinta con l'abbigliamento.  
➡️ Al contrario se il nostro outfit del giorno è piuttosto minimalista allora possiamo sbizzarrirci con i colori 👜👜👜. 
Diamo spazio alla nostra creatività ed immaginazione con stile.


1 commento: